mercoledì 18 maggio 2011

Il mio tempo

Da un po' di tempo sono sotto stress, e il mio tempo libero si sta restringendo sempre di più fino quasi a scomparire. Quest'anno mi sono preparato quasi da zero un intero corso da 12 crediti (90 ore), e mi è costato tanto tempo e tanta fatica, e parte di questa fatica è visibile qui e qui: 32 file da 30 slides ciascuno in media, fate un conto voi, e poi gli esercizi e i progettini.

I ragazzi mi hanno detto che è piaciuto tanto, e meno male dopo tutta questa fatica, e speriamo continuerà a piacergli anche dopo l'esame! Poi ho anche tenuto un corso da 6 crediti (50 ore) alla Facoltà di Ingegneria, e faccio sempre l'assistente per il corso di Sistemi Operativi. Ho quasi finito le lezioni per quest'anno (ancora una settimana), e quindi sono in dirittura d'arrivo. E poi c'è anche da fare ricerca, fae le revisioni, organizzare conferenze e pubblicare ogni tanto! Quindi, sì, sono un po' stressato.
 
Non so quanto riuscirò a scrivere sui miei blog nel prossimo futuro, sicuramente non riuscirò a mantenere il ritmo di una volta. Intanto, per non perdere l'abitudine, sono tornato a scrivere per Research Blogging: ecco il mio pezzo di oggi. Abbiate pazienza!

2 commenti:

Attenzione: I commenti a vecchi post potrebbero essere moderati