giovedì 27 gennaio 2011

Fessi?

Adesso siamo al punto per cui qualsiasi sua devianza senile va seriosamente sviscerata e interpretata come un attacco alla dignità della donna, al prestigio delle istituzioni... non dico non sia vero, ma tagliamola un po' più corta: è un vecchio matto, che si atteggia a maiale fuori tempo massimo, due anni fa sosteneva di non aver mai pagato una donna e adesso saltano fuori conti a sette cifre; va messo fuori gioco per il bene di tutti. Messaggio chiaro e preciso, forse l'unico che abbiamo la possibilità di veicolare ai suoi elettori.
Una sana risata in faccia è anche quella che si meritano Rondolino, Velardi e gli altri vecchi arnesi che in questo sanissimo carnevale vedono l'avvento di un'era oscura, la fine della privacy, lo Stato di polizia, la DDR con le spie in tutte le soffitte e le atlete steroidizzate dalla sessualità incerta. Cari signori, sì, può darsi che alla procura di Milano ci siano messi d'impegno a smerdare il premier. Sì, può darsi che il potere giudiziario abbia un po' sbordato. Sono quei piccoli squilibri che succedono in uno Stato di diritto che è andato da puttane non da oggi, e c'è andato anche grazie a voi. Voi che avete cercato accordi con la belva, quando aveva già esibito a tutti i suoi canini; voi che lo avete legittimato, ripetendo come un mantra che andava-battuto-alle-elezioni mentre si pappava tutto l'etere audiovisivo e vi regalava pure qualche briciola; voi che alle elezioni poi vi presentavate regolarmente con programmi confusi e candidati tristi; signori, diteci una buona volta se quando pensavate di poterlo sconfiggere col fair play eravate in cattiva fede o semplicemente, tragicamente fessi.
Da Leonardo c'è tutto il resto del post: "Presidente, lei è buffo".

3 commenti:

  1. Ho visto l'appello che citi ed ho visto chi lo firma. Tra questi due persone che in Calabria sono ben note, una da tempo e per tanti fatti poco istruttivi (basta cercare sulla internet) l'altra per il suo discutibilissimo modo di gestire un quotidiano locale. Hanno la faccia flaccida.

    RispondiElimina
  2. Per non dire di peggio.
    (ps, tutto il post è in realtà un estratto dal post di leonardo, compreso il link all'appello).

    RispondiElimina
  3. Il post di Leonardo e' un capolavoro. Condivido al 100%

    RispondiElimina

Attenzione: I commenti a vecchi post potrebbero essere moderati