lunedì 1 marzo 2010

Ancora risate!

Oggi in TV c'erano Bud Spencer e Terence Hill, che mi piacciono ancora da matti, ma ho preferito leggere la cronaca politica italiana immedesimandomi in un tedesco. E' molto più divertente!
  1. Il successore di Di Girolamo. E chissà quanti ce ne sono ancora!
  2. La vicenda delle lista a Roma è veramente spettacolare. No dai, è una sceneggiatura, questa non può essere la realtà! Persino Bossi preferisce sfotterli! E guardate il tipo che doveva presentare la lista! Aveva già combinato dei casini nel 2006! E gli hanno affidato le liste un'altra volta! No, incredibile!
  3. E Formigoni? Si presenta per il suo quarto mandato, in barba alla legge che impone un massino di 2 mandati! E che dichiara oggi? "Sono un candidato regolare". Ragazzi, che comiche! Naturalmente, nessun quotidiano nazionale ha sentito l'esigenza di pubblicare la notizia, a chi vuoi che importi il rispetto delle regole? (via Fabristol)
  4. L'hanno fatto! hanno fatto davvero il disegno di legge anticorruzione! Norme più severe contro corrotti e corruttori! Davvero da scompisciarsi!
  5. La Santanché nuovo sottosegretario all'attuazione del programma. Ah, guarda, se ne sentiva proprio la mancanza! Infatti, il punto debole del governo era proprio la mancanza di un sottosegretario all'importantissimo dicastero dell'attuazione del programma! Ora sì che si andrà spediti verso un futuro migliore! Che macchiette! (via Destralab).
Dopodomani sono a Kaiserslautern: se continua così, mi faccio altre quattro risate con i miei colleghi tedeschi!

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione: I commenti a vecchi post potrebbero essere moderati