giovedì 8 ottobre 2009

Esodo

Le parole chiave che hanno portato su questo blog negli ultimi 3 mesi:

Come vedete, un bel po' di gente vorrebbe andare a lavorare in Svezia. Questo il post a cui puntano le ricerche.

Noto anche che la gente continua a chiedersi quanto guadagna un professore universitario. Calma gente: vi annuncio che diventare professori in Italia sta diventando impossibile. E comunque, chiunque puo' controllare e notare che conviene molto di piu' diventare professori all'estero.

1 commento:

  1. Ciao Giuseppe,
    Faccio parte dell' 11,98% che ha trovato il tuo blog scrivendo su google "lavorare in Svezia".
    A scappare dall'Italia ci ho già pensato 5 anni fa, ma ora che sono dall'altra parte dell'oceano vorrei riuscire a riavvicinarmi alla mia cara Europa e la Svezia da quì mi sembra il paese delle meraviglie.
    Parlo lo Spagnolo e l' Inglese al 100% e sono docente di lingua e letteratura Italiana in Messico. Sono un tecnico elettronico specializzato e ho anche un diploma in ragioneria che vale come il due di picche.
    Sai per caso se qualcuno mi cerca assiduamente lì per darmi da lavorare? Ho speranze secondo te?
    Un salutone,
    Geeno.

    RispondiElimina

Attenzione: I commenti a vecchi post potrebbero essere moderati