martedì 27 gennaio 2009

Pausa

Un attimo di respiro finalmente!

Fino alla fine di febbraio purtroppo sono sotto pressione: scadenze di proposte di progetti PRIN e FIRB, preparazione di una proposta di progetto europeo, lezioni ed esami, preparazione di un corso per il prossimo semestre, più le solite bagatelle di ogni giorno. Intanto ho sottomesso un articolo a un simposio, al solito allo scadere (stavolta ben 2 ore prima della scadenza che era a mezzanotte di domenica!), e revisionato una montagna di articoli arretrati.

Stasera una piccola pausa, dicevo. Nei giorni scorsi, quando mi veniva in mente qualcosa, prendevo appunti su questo blog come "bozza". Ora proverò a recuperare e completare queste bozze. (Non so se riesco a modificare la data su "blogger". Forse appariranno prima di questo post qui, anche se effettivamente li avrò scritti dopo).

Dopodiché tornerò in apnea!

3 commenti:

  1. No, credo proprio che Blogspot ti dia tutti i diritti che ti servono.
    Buon tutto.

    RispondiElimina
  2. Certo che puoi modificare la data, anzi puoi addirittura programmare in automatico la pubblicazione del Post.

    Una volta che hai terminato di scrivere il post, vai su Opzioni post in basso a sinistra della finestra, si aprirà il menù a tendina e a destra comparirà data e orario della pubblicazione modificabile a tua scelta.
    Una volta impostata la data e l'ora di pubblicazione, vai sul pulsante Pubblica post, si aprirà una nouova finestra dove compariranno tutti i post pubblicati a partire da quelli più recenti.
    Accanto ai titoli dei post programmati comparirà una scritta in arancione corsivo "programmato"
    Alla data stabilita il post sarà pubblicato senza che tu debba fare nulla.

    Auguri per il simposio.

    RispondiElimina
  3. Ragazzi, ma siete velocissimi! grazie per le dritte! rimesso in ordine i post, ora posso andare a dormire!

    RispondiElimina

Attenzione: I commenti a vecchi post potrebbero essere moderati