domenica 5 febbraio 2012

Tafazzismo

Ma chi è che gestisce la comunicazione e l'immagine pubblica del sindaco Alemanno?

Prima si copre di ridicolo accusando le previsioni meteo e dimostrando così di non conoscere i fondamentali (l'equivalenza tra 1mm di pioggia e 1 cm di neve). Poi si fa prendere in giro su Twitter e, invece di abbozzare, si arrabbia e minaccia denunce. Poi cerca disperatamente di recuperare con una serie di foto semplicemente ridicole (vuole cospargere le vie di sale da cucina). Poi scopro il suo sito web: sublime già nel titolo. Poi chiama l'Annunziata per polemizzare in diretta con il capo della protezione civile Gabrielli. Poi va alla trasmissione inOnda di La7, e come prima cosa cita il suo fake su Twitter, poi ripete a pappagallo sta storia delle previsioni meteo, indi fa gesti poco eleganti nei confronti degli interlocutori.  

Caro sindaco, ormai la situazione è compromessa. Le consiglio però di liberarsi al più presti dei cialtroni che ha intorno. Provi magari ad assumere qualche giovane in gamba che ne capisce qualcosa di comunicazione. E poi si metta seriamente al lavoro invece di farsi fare servizi video con la pala in mano stile "Istituto Luce".

E se proprio non serve a niente, può sempre riciclarsi come comico.

1 commento:

  1. Dhe, se poi, in coda (o in testa?) a tutte le proposte che gli fai si volesse anche dimettere... Son sicuro che il PD sarebbe felicissimo di mettersi in cerca di un altro candidato per _perdere_ di nuovo le elezioni! :-P

    RispondiElimina

Attenzione: I commenti a vecchi post potrebbero essere moderati