martedì 23 novembre 2010

Altre risposte

In risposta alla mia e-mail di ieri, ho ricevuto ulteriori risposte
Infine, ho ricevuto una e-mail da PD.infodeputati, che suppongo sia la segreteria del capogruppo alla camera (se sbaglio correggetemi), praticamente uguale a quella dell'On. Fassino.
Intanto, ringrazio moltissimo questi deputati per quello che stanno facendo. Per ora è importante bloccare questa legge, del cosa farne se ne potrà discutere con calma dopo.

In totale: 10 e-mail da deputati del PD, e 2 da parte di deputati dell'IdV. Tutti gli altri: non pervenuti.

PS: ho chiesto ai suddetti di poter pubblicare le risposte su questo sito. Vi faccio sapere.

UPDATE: Ho linkato le risposte nell'articolo. La risposta di Fassino è in realtà un documento di Franceschini.

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione: I commenti a vecchi post potrebbero essere moderati