Non solo: è anche peggio lasciare l'unico partito che vagamente potrebbe raccogliere le istanze del variegato popolo della più-o-meno-sinistra nella mani di vecchietti e arrivisti. Nessuno vince la lotteria se non compra il biglietto (poi certo, molti che hanno il biglietto la perdono, ma è un'altra storia).
Ragazzi, sono contentissimo che mi abbiate commentato questo post. La mia risposta alle vostre critiche (condivisibili) la metto in un post stasera, perché ho bisogno di spazio per spiegarmi. Intanto, leggete questo.
È una brutta situazione ma è anche peggio lasciare campo libero al berlusconismo
RispondiEliminaNon solo: è anche peggio lasciare l'unico partito che vagamente potrebbe raccogliere le istanze del variegato popolo della più-o-meno-sinistra nella mani di vecchietti e arrivisti. Nessuno vince la lotteria se non compra il biglietto (poi certo, molti che hanno il biglietto la perdono, ma è un'altra storia).
RispondiEliminaRagazzi, sono contentissimo che mi abbiate commentato questo post. La mia risposta alle vostre critiche (condivisibili) la metto in un post stasera, perché ho bisogno di spazio per spiegarmi.
RispondiEliminaIntanto, leggete questo.