lunedì 1 giugno 2009

E' andata bene

La revisione del progetto è andata benissimo! Ci hanno approvato tutto, e fatto anche i complimenti. Addirittura il Project Officer si è lanciato dicendo "uno dei migliori progetti che abbia visto". A dire la verità non è che ne abbia visti moltissimi, credo: era un tipo abbastanza giovane, ed evidentemente del progetto ci ha capito poco. Ci ha capito di più uno dei revisori, che però era davvero molto contento del lavoro fatto. Comunque, Zdenek Hanzalek (da Praga), alla frase del revisore ha chiesto: "Can you write it down that it was the best project you have seen? Because my boss keeps asking me 'what the hell are you doing there?', so I can show him". E tutti a ridere.

I vari demo hanno funzionato tutti, e quasi tutti senza trucchi o scorrettezze. Ecco la foto di Dario che mette a posto gli ultimi dettagli prima della riunione!



Ora è finita, ed è tempo per rilassarsi un pochino (giusto un pochino che poi si ricomincia). Sulla Svezia ho un bel po' di cose da dire, quindi nei prossimi giorni vi beccate una serie di post sulla Svezia e sugli svedesi. Grazie a tutti per gli auguri!

1 commento:

Attenzione: I commenti a vecchi post potrebbero essere moderati