lunedì 11 novembre 2013

Assenza prolungata

Ultimamente ho scritto molto poco sui miei blog. Al contrario di altri, non mi sono ancora completamente disaffezionato alla scrittura. E' vero che adesso passo più tempo su altri social (twitter e su friendfeed), complice l'acquisto di uno smartphone. E' anche vero che ho molto da fare, tra famiglia e lavoro.

La ragione vera, però, è che sono costretto a stare lontano dal PC in orario non da lavoro a causa di una fastidiosa nevralgia che mi procura notevoli mal di testa. Non so bene a cosa sia dovuta: forse è un problema di postura, forse la chiusura della mandibola, forse il poco movimento fisico, non saprei.

A causa di questo, trovo difficile e doloroso mettermi a scrivere al PC, e dato che scrivere al PC è quello che faccio praticamente per gran parte del tempo dedicato al mio lavoro, capirete che arrivato alla sera preferisco staccare, e mi limito a postare qualcosina sui suddetti social con lo smartphone. Per questo motivo i miei blog personali languono un po'. Per fortuna che Ok, Panico viene portato avanti egregiamente da Juhan e Robitex e dal resto della truppa!

Lo so che non sentivate la mia mancanza, ma per i pochissimi che venivano ogni tanto qui a leggere, mi dispiace ma per ora il blog continuerà a languire con pochi rarefatti post, almeno fino a quando le cose non miglioreranno un po'.

Nessun commento:

Posta un commento

Attenzione: I commenti a vecchi post potrebbero essere moderati